Si fidanza a 110 anni mettendo un annuncio sul giornale

L’amore non ha davvero età. Questo famoso detto ci viene confermato da una storia che giunge dalla Malaysia: un uomo di 110 anni, di nome Ahmad Mohamas Isa, si è fidanzato all’età di 110 anni con una donna molto più giovane di lui considerato che la fortunata ha “solo” 82 anni.

L’uomo ha trovato l’anima gemella mettendo un annuncio sul giornale dove spiegava di essere vedovo e di cercare la compagna per convolare a nozze la sesta volta. Infatti l’uomo ha alle spalle già 5 matrimoni che gli hanno regalato una famiglia numerosissima: 60 persone tra nipoti e pronipoti.

C’è da dire che Ahmad Mohamas Isa nell’annuncio dimostrava di non avere grandi pretese circa la futura compagna della sua vita; l’unica caratteristica importante è che la sposa deve essere una brava cuoca.

Ecco come commenta l’anziano fidanzato: “la solitudine è davvero brutta. Non voglio più dormire da solo, è una cosa che mi mette ansia”.

La futura sposa è felice del suo uomo. Ha scelto di sposarlo perchè Ahmad è il nome del suo primo marito, morto qualche anno fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>