Luca Dorigo confessa i suoi guadagni da tronista

L’ex tronista di Uomini e donne Luca Dorigo in una recente intervista rilasciata alla rivista DiPiù ha fatto molto scalpore dichiarando i propri guadagni percepiti durante la sua partecipazione a Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi che lo ha reso celebre e popolare tra le teenagers e che gli ha permesso di guadagnare cifre invidiabili.

Luca Dorigo ex tronista ed ex fidanzato della gieffina Melita Toniolo, ha dichiarato di aver guadagnato ben 30mila euro al mese grazie ai compensi percepiti da tronista e soprattutto per le sue apparizioni in discoteca, dove per poche ore di presenza veniva lautamente ricompensato dai gestori dei locali, i quali facevano registrare il tutto esaurito.

Sfortunatamente nonostante le ingenti somme guadagnate all’apice del successo, l’ex tronista non è riuscito a crearsi un’indipendenza economica, spendendo cifre folli in vestiti firmati e viaggi di lusso. Ora Luca Dorigo si sta reinventando come attore e come deejay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>