E’ nata Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico

Buone notizie per Mario Balotelli e Raffaella Fico, visto che nei giorni la showgirl napoletana ha dato alla luce la primogenita della coppia presso una clinica di Napoli, dove Pia la figlia mulatta di Mario Balotelli è venuta alla luce con qualche giorno di anticipo.

Nonostante Mario Balotelli non abbia assistito al parto della figlia al fianco della compagna Raffaella Fico, lo staff del calciatore ha dichiarato che Super Mario è felicissimo per il lieto evento.

Resta comunque un mistero sul futuro della coppia, dopo un recente riavvicinamento, la Fico e Balotelli sembrano arrivati ad un punto morto nella loro relazione.

Chissà se la nascita della figlia Pia possa aiutare a  riavvicinare Mario Balotelli alla ex compagna Raffaella Fico, la quale senza troppi indugi ha chiesto a Mario Balotelli di sposarla per amore della figlia Pia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>