Nuova MINI John Cooper Works Paceman 2013

In arrivo per il 2013 la Nuova MINI John Cooper Works Paceman che verrà presentata al salone di Detroit all’inizio del prossimo anno. La Nuova MINI John Cooper Works Paceman 2013 promette prestazioni molto interessanti oltre ad una livrea decisamente sportiva e dinamica.

Grosse prese d’aria sul frontale, strisce colorate, cerchi in lega maggiorati e particolari cromati garantiscono un look molto personale e ricercato alla piccola Nuova MINI John Cooper Works Paceman 2013.

Le prestazioni sono sicuramente interessanti, garantite dal motore turbo in grado di erogare una potenza di 218 cavalli, in grado di far accelerare la Nuova MINI JCW Paceman 2013 in soli 6,9 secondi per passare nello 0-100Km/h, permettendole di toccare i 226 Km/h di velocità massima.

Molto ricercati anche gli interni e la strumentazione che si ispira alle Mini tradizionali più sportive, però personalizzata in alcuni dettagli dalla cura, sempre in ambito sportivo, effettuato per la John Cooper Works.

In attesa di vederla su strada ecco una serie di immagini e fotografie che vi permettono di scoprire in anteprima come sarà la Nuova MINI John Cooper Works Paceman attesa per il gennaio 2013 quando sarà esibita in occasione del salone di Detroit dell’automobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>