I regali più costosi dei vip e delle star di Hollywood

Non solo regali originali e costosissimi, i vip e le star di Hollywood, amano scambiarsi anche regali a dir poco inverosimili e alquanto strani che lascerebbero senza parole qualsiasi persona normale. In questo articolo ripercorriamo alcuni dei regali più originali e costosi che le star di Hollywood si sono scambiate, facendo notizia. Chissà che non sia anche questa una moda per far parlare di sé e farsi pubblicità a titolo gratuito.

Curiosa e sicuramente originale ed esclusiva l’idea dell’attore americano Brad Pitt di regalare alla moglie Angelina Jolie un’intera isola privata, la quale come se non bastasse ha la particolare caratteristica di essere a forma di cuore, giusto per dimostrare l’enorme amore del bell’attore, nei confronti della splendida moglie.

isola-privata-angelina-jolie-brad-pitt

Come non parlare dei bellissimi diamanti regalati all’amata Elizabeth Taylor dall’attore Richard Burton, il quale ha speso svariati milioni di dollari in gioielli per compiacere la famosa star di Hollywood, ormai defunta. In particolare l’eclettico attore regalò all’attrice due diamanti da oltre 33 e 68 carati ad Elizabeth Taylor. I famosi diamanti, insieme agli altri gioielli di Litz Taylor sono poi finiti all’asta dopo la morte dell’attrice.

diamante-litz-taylor

 

Un altro regalo esclusivo ad opera di un vip decisamente popolare è la borsa Birkin, completamente personalizzata e resa unica dall’artista George Condo, regalata dal cantante Kanye West all’amata Kim Kardashian, quando erano ancora fidanzati.

borsa-birkin-kim-kardashian

 

Anche se forse non sono stati dei genitori modello, la coppia ormai separata composta da Katie Holmes e Tom Cruise, hanno pensato bene di istituire un fondo con dei risparmi, per la loro piccola figlia Suri, la quale al compimento dei 18 anni potrà vantare un piccolo patrimonio di ben 5 milioni di dollari.

suri-cruise-regali-strani-vip

La palma d’oro per il regalo più strano di tutti i vip e le star di Hollywood lo guadagnano David Beckham  e la moglie Victoria, ex Spice Girls, alla quale il calciatore ha pensato bene di regalare un giocattolo sessuale vibrante, ma non certo comune agli altri vendita, infatti l’oggetto in questione è stato impreziosito da centinaia di piccoli diamanti, per un valore di oltre due milioni di dollari.

victoria-beckham-regali-strani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>